#Fantasocial – “Ho Higuain e Callejon contro, sono distrutto”

#Fantasocial – “Ho Higuain e Callejon contro, sono distrutto”

Un sabato da dimenticare per il nostro utente Francesco, che nella rubrica #fantasocial racconta l’incubo fantacalcistico vissuto nei due anticipi.

di Emanuele Strano

Forse si stava meglio quando c’era la sosta per le nazionali. Il fantacalcio è mancato a tutti, ma ciò di cui certamente non avevamo nostalgia erano le fantasfighe. Iniziare gli anticipi del sabato con un gol subito è capace di rovinarti la serata. Cominciare con ben 4 reti subite in sole due gare disputate ti fa addirittura venire voglia che sia già lunedì. Nella rubrica #fantasocial intervistiamo Francesco, distrutto per il +12 complessivo subito da Higuain e Callejon. Ma questa non è la maggiore Fantasfiga di giornata, date un’occhiata più avanti 😉

CIAO FRANCESCO, L’INIZIO E’ DA INCUBO: UN SABATO ROVINATO DALLE DOPPIETTE DI HIGUAIN E CALLEJON. COME TI SENTI?

Sono distrutto. Avere la piena coscienza di essere già stato annientato il sabato è una profonda mazzata. Un sabato sera rovinato, con tanto di pranzo indigesto la domenica. Che incubo“.

WhatsApp Image 2016-09-10 at 22.54.25IMMAGINIAMO LE GIOIE, INVECE, DEL TUO AVVERSARIO. TI HA RIEMPITO DI SFOTTO’?

“Non ho avuto modo, per fortuna, di sentirlo privatamente. Ma abbiamo una chat di gruppo Whatsapp dove ogni tocco di palla di Higuain già alle 18.04 ne faceva vanto come se l’avesse partorito lui. L’ho sentito solo al momento della sostituzione del Pipita per comunicargli che è stato un incubo ogni volta che aveva palla. Alla fine? Dopo il primo gol di Callejon ho spento il cellulare… Meglio così”.

LA SPERANZA, PERO’, E’ L’ULTIMA A MORIRE..

“Era la nostra prima giornata con questo gruppo fantacalcistico, rovinata già alle 18.10. Devo sperare in qualcosa? Se questo è l’antipasto si spera di evitare il cucchiaio di legno. Non c’è più speranza per altro”.

“Un retroscena. Ho due fantacalcio, uno è questo. Nell’altro in settimana ho veduto Callejon per Berardi. Ora scusate, vado a sbattere dritto alla prima curva. Buon week-end!”


Esiste però qualcuno che ha superato tutto ciò e che, in quanto a fantasfiga, non ha davvero rivali. Parliamo di due amici, Emilio e Osvaldo per la prima volta uniti in questo Fantacalcio, che inaugurano la loro stagione subendo le doppiette di Higuain e di Callejon, il gol di Pjanic ed un modificatore di difesa praticamente certo.

ad6a07be-1598-45a0-a408-d275371859e3RAGAZZI IMMAGINAVATE DI INIZIARE COSI? E’ DA INCUBO!

“Hahaha beh no. E’ il primo anno che partecipiamo in questa nuova lega e non potevamo presentarci meglio. Una sconfitta schiacciante che ci ha distrutti già al sabato”

UN NOSTRO UTENTE SI DISPERAVA PER L’ACCOPPIATA HIGUAIN-CALLEJON CONTRO, VOI VI SIETE SUPERATI!

“Davvero! Roba da non crederci! I gol subiti in sole due partite sono ben cinque! Al Pipita e a Callejon si affianca Pjanic (che ha anche sfiorato il suo personale secondo goal, pensa te!). Poiché le disgrazie non arrivano mai sole, a tutto ciò si uniscono voti altissimi nella sua difesa che gli farà fare almeno un altro +3 al modificatore. Ci viene voglia di ritirare la squadra e di dedicarci alle sagre di paese

 

AVETE UNA CHAT DI LEGA? PER VOI LA SITUAZIONE SFOTTO’ COME E’ STATA?

“Ovviamente quelli non mancano ma la curiosità è che i maggiori sfottò li ha subiti Gennaro, il nostro avversario. Ironicamente tutti gli avversari si stanno già complimentando con lui per la vittoria finale del Fantacalcio! Lui ovviamente è scaramantico, non osiamo immaginare quanto ferro stia toccando!

Rinnovando la nostra solidarietà a Francesco, Emilio e Osvaldo (ed unendoci alle congratulazioni per Gennaro) vi invitiamo a inviarci le vostre storie sulla nostra pagina Facebook (QUI) con l’hashtag #fantasocial!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy