#Fantasocial – “Ecco come un 7-7 al Fantacalcio ha rovinato la nostra amicizia”

#Fantasocial – “Ecco come un 7-7 al Fantacalcio ha rovinato la nostra amicizia”

Ecco la nostra fanta-intervista a Salvo ed Alessandro. Dopo il pareggio per 7-7 al fantacalcio la loro amicizia non sarà più la stessa…

di Emanuele Strano

Il fantacalcio crea, il fantacalcio distrugge. E vale chiaramente anche per storiche amicizie, messe in un attimo in discussione a causa del gioco più bello d’Italia. Che sa però essere davvero crudele, come dimostra la storia di Alessandro e Salvo, due nostri utenti che da grandi alleati, in un crescendo di dichiarazioni, giungono davvero a forti dichiarazioni.

INIZIAMO DAL PUNTEGGIO: 7-7, RISULTATO INCREDIBILE. 93,5 PER ALESSANDRO, 91,5 PER SALVO

A: “Degna sfida tra due squadre fortissime. Ragion per cui mister Salvo è primo in campionato ed io sono al secondo posto in classifica. Insomma, abbiamo coscienza di essere i più forti”.

S: “Assolutamente, massimo rispetto verso il mio avversario”.

FIN TROPPA SPORTIVITA’ PER DUE FANTALLENATORI DOPO QUESTO PUNTEGGIO. QUALCOSA CI COVA…

S: “Beh se dobbiamo dirla tutta, un sassolino voglio togliermelo. Gli ha fatto 4 gol Parolo, non so se ci rendiamo conto. I 4 goal di Parolo entrano nella storia. Ho letto che è stato il primo mediano nella storia del calcio a realizzare un poker. Ora per la legge della compensazione, mi aspetto minimo minimo una tripletta da Samir dell’Udinese”

A: “Attento a ciò che dice mister Salvo”.

S: “Cos’è, una minaccia?”

A: “Le dico solo di stare attento. Questa è la legge del contrappasso caro mister Salvo. Lei ha una squadra forte, ma devo forse ricordare quante vittorie 66 a 65,5 ha fatto? Quest’anno nel campionato ha avuto molto fondo schiena. Un vero culone”.

S: “Presidente, stia zitto. Che solo lei lo sa come ha potuto avere 4 gol da Parolo. Forse perchè è devoto a S. Agata (i due utenti sono catanesi, ndr). Non è un caso che nello stesso giorno della festa, Parolo abbia realizzato 4 goal”.

L’ATMOSFERA SI FA INCANDESCENTE, DICHIARAZIONI PESANTI

S: “Ma cosa dovrei rispondere, tutte chiacchiere. Io faccio parlare i numeri”

A: “Le reti subite contano tantissimo. E lei caro presidente Salvo, ne ha subite ben poche. Insomma, dovrà ammettere che lei è davvero culone”.

S: “Sciocchezze. Ho avuto un’annata decisamente sfortunata, e posso documentare ciò che dico. Presidente Alessandro, lei è un bugiardo! PINOCCHIO!”

A: “Preferisco non rispondere a tali accuse. Lascerò parlare i miei legali”.

ECCO IL VERO SPIRITO DA FANTALLENATORE! PERO’ DAI, STRINGETEVI LA MANO…

S: “Ma certo, la sportività prima di tutto. Penso che alla fine andremo entrambi a premi, stringo la mano al mio avversario”

A: “Non stringo proprio un corno. Non so se incontrerò più il mio avversario francamente, e non so se riuscirà più a schierare la formazione”.


Insomma, il fantacalcio può davvero rovinare storiche amicizie! E a voi succede mai di litigare nelle vostre leghe?

Inviateci anche voi le vostre storie sulla nostra pagina Facebook!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy