#Fantasocial – “Ecco come Paloschi mi ha rovinato la vita”

#Fantasocial – “Ecco come Paloschi mi ha rovinato la vita”

Per la rubrica fantasocial raccontiamo l’intervista a Francesco, che ci confida come Paloschi gli abbia rovinato la vita e il fantacalcio.

di Emanuele Strano

Comincia tutto così, con uno scambio in cui senti di aver addirittura fregato il tuo compagno di lega. Da lì, invece, inizia il tuo declino. Per la rubrica #fantasocial intervistiamo Francesco, che ci racconta come l’acquisto di Paloschi gli abbia rovinato il fantacalcio e la vita.

– CARO FRANCESCO, RACCONTACI COME TUTTO EBBE INIZIO

“Ho sempre pensato che quest’anno Paloschi potesse fare un buon campionato, come punta centrale del modulo di Gasperini. All’asta, però, con grande rammarico, mi era sfuggito. Ma non lo persi di vista”.

– E DA BUON FANTACALCISTA…

“Iniziai a proporre al suo possessore diversi scambi. Era ancora la prima giornata, Muriel era partito bene, e all’interno di uno scambio un po’ più complesso proposi il mio Muriel per il suo Paloschi. Accettò. Ed ero felice“.

– EPPURE…

“Eppure quello fu l’inizio di un vortice di sfighe. La prima, quando avevo assolutamente bisogno di un +3, amche a causa degli infortuni di Berardi e Belotti. Rigore per l’Atalanta: scatto in piedi convinto lo tirasse Paloschi, invece Kessiè glielo ruba. Ed ecco la prima sfiga”.

– POI, DUE GIORNATE FA …

“Avevo la partita in pugno, andava decisamente bene così. Poi, rigore Atalanta. “Tira Kessiè”, pensai. E invece no, si presenta Paloschi e lo sbaglia, rovinando totalmente la mia partita”.

– TUTTAVIA, NON E’ FINITA QUI…

“Esatto. Ultima giornata, schiero Paloschi titolare contro il Palermo. Gioca solamente poco più di una decina di minuti, e ne ero più che felice: mi entrava come primo panchinaro Nestorovski, portandomi alla vittoria. Ma sfiga delle sfighe: la testata con cui giochiamo per i voti dà a Paloschi un’insufficienza invece di un s.v., facendomi pareggiare una partita che credevo vinta!”

– DA OGGI, ALLORA, PANCHINA?

“Assolutamente no, ormai lo porterò con me nella fossa. Titolare contro il Crotone, e andiamo avanti a forza di #maiunagioia”.


Raccontateci le vostre sfighe sulla pagina Facebook di Fantamagazine, con l’hashtag #fantasocial!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy