SAMPDORIA, DAMSGAARD ANCORA KO

Fantacalcio Sampdoria, Damsgaard e un rientro che può slittare anche nel 2022: i dettagli

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 23: Mikkel Damsgaard of Sampdoria looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on September 23, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Si allungano i tempi di recupero del giovane esterno danese. Non è escluso che possa rientrare, per mera prudenza, nel 2022 saltando, quindi, le ultime gare di un anno che lo ha visto felice a metà, tra l'affermazione all'Europeo e i problemi...

Mario Ruggiero

Reduce dall'exploit dell'Arechi (qui, le pagelle a cura della redazione di Fantamagazine.com),la Sampdoria deve fare i conti con il recupero di Mikkel Damsgaard. L'ultima presenza sul rettangolo di gioco dell'esterno danese risale allo scorso 3 ottobre (sfida contro l'Udinese, terminata con il punteggio di 3-3, ndr). Il calciatore sta recuperando dopo un intervento al ginocchio. Le condizioni sono in netto miglioramento, ma non è esclusa la prudenza in questi casi e, quindi, che possa ritornare a disposizione di D'Aversa nel 2022.

FANTACALCIO SAMPDORIA, DAMSGAARD E UN RIENTRO CHE PUO' SLITTARE ANCHE NEL 2022: I DETTAGLI

Dopo l'infortunio rimediato in nazionale, il danese - come scrive nell'edizione odierna il Secolo XIX - si è dovuto sottoporre ad  una pulizia dell'articolazione in artroscopia (combattendo anche con un'infezione al ginocchio destro). Tutto sembra procedere per il verso giusto, ma proprio per questo si cercherà di evitare di affrettare i tempi e, pertanto, il calciatore potrebbe riaffacciarsi sul campo solamente nel 2022 perdendo, quindi, le ultime partite del 2021. Una notizia che chiaramente getta nello sconforto i fantallenatori che hanno puntato su di lui, soprattutto dopo l'ottimo Europeo disputato dalla stellina blucerchiata.

tutte le notizie di