ROMA, SI ALLUNGANO I TEMPI DI RECUPERO DI SPINAZZOLA

Fantacalcio Roma, si allungano i tempi di recupero di Spinazzola: ecco la nuova deadline per il rientro

Fantacalcio Roma, si allungano i tempi di recupero di Spinazzola: ecco la nuova deadline per il rientro

Una brutta notizia per i fantallenatori e i tifosi giallorossi. Prosegue il calvario di Leonardo Spinazzola. Lo sfortunato calciatore dovrà rimandare di un altro paio di settimane il suo ritorno in campo

Mario Ruggiero

Una brutta notizia per i fantallenatori e i tifosi giallorossi. Prosegue il calvario di Leonardo Spinazzola. Lo sfortunato calciatore, infortunatosi nel corso della cavalcata vincente degli azzurri nello scorso Europeo, dovrà rimandare di un altro paio di settimane il ritorno in campo.

FANTACALCIO ROMA, SI ALLUNGANO I TEMPI DI RECUPERO DI SPINAZZOLA: ECCO LA NUOVA DEADLINE PER IL RIENTRO DEL LATERALE AZZURRO

L'ex Juventus stava per rivedere la luce dopo il lungo infortunio. Il forte esterno stava lavorando in gruppo, ma il tendine ha dato nuovamente delle noie e, quindi, non ha potuto più 'forzare' ma ha ripreso ad effettuare fisioterapia. Servirà - stante a quanto riportato dall'edizione odierna de Il Tempo - almeno un altro mese per rivederlo in campo. La previsione di José Mourinho, registrata qualche mese fa, quindi si è avverata: il tecnico portoghese era sempre sembrato scettico su un presto ritorno in campo del calciatore, parlando anche di stagione prossima come deadline finale.

Ad ora, quindi, è difficile prevedere una data precisa. Ma se tutto andrà secondo regola, Spinazzola potrà quantomeno debuttare quest'anno verso le ultime giornate, per poi prepararsi al meglio alla stagione successiva.

tutte le notizie di