ROMA, PROBLEMI PER ZANIOLO

Fantacalcio Roma, niente Nazionale (in extremis) per Zaniolo: problema al flessore per il 22 giallorosso

Fantacalcio Roma, niente Nazionale (in extremis) per Zaniolo: problema al flessore per il 22 giallorosso

Niente Nazionale per Zaniolo, convocato in extremis al posto di Pessina. L'esterno lamenta un problema al flessore di lieve entità ma vuole evitare forzature

Mario Ruggiero

Niente Nazionale per Nicolò Zaniolo. Pur non essendo stato convocato in origine dal CT Roberto Mancini (per scelta tecnica, come annunciato dal tecnico marchigiano, ndr), l'esterno della Roma avrebbe dovuto sostituire l'infortunato Matteo Pessina(qui, l'approfondimento) che ha subito un duro colpo nel corso del match di ieri tra Atalanta e Milan. Il calciatore giallorosso ha, anch'egli, un fastidio di natura muscolare ed è indisponibile per la final four di Nations League.

FANTACALCIO ROMA, ALTRI PROBLEMI PER ZANIOLO: SALTA LA NAZIONALE

Nulla di grave. Pura e semplice precauzione per il numero 22 giallorosso che ha ricevuto un colpo al flessore durante la gara Roma-Empoli. Non dovrebbero esserci problemi su un suo ritorno in campo nel match con la Juventus. Molto più grave - in attesa degli esiti - il possibile infortunio occorso a Smalling che ha chiesto il cambio nella fase finale di match. Sarebbe l'ennesima tegola per il forte - ma decisamente fragile - difensore centrale britannico.

tutte le notizie di