ATALANTA, KO PESSINA

Fantacalcio Atalanta, altro stop per la Dea: Pessina chiede il cambio ed esce in barella

BERGAMO, ITALY - OCTOBER 03: Matteo Pessina of Atalanta is stretchered off after suffering an injury during the Serie A match between Atalanta BC v AC Milan  at Gewiss Stadium on October 03, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Nel corso del big-match contro il Milan, il centrocampista della Dea, Matteo Pessina, è uscito anzitempo dal terreno di gioco

Mario Ruggiero

Un periodo decisamente infelice per l'Atalanta. La squadra nerazzurra, guidata da Gian Piero Gasperini, perde un'altra pedina importante. Nel corso della gara contro il Milan, infatti, si è infortunato il centrocampista offensivo Matteo Pessina. Stop di natura muscolare per l'orobico che ha avuto la peggio dopo un contrasto col difensore rossonero Tomori.

FANTACALCIO ATALANTA, ALTRO STOP IMPORTANTE PER LA DEA: SI FERMA PESSINA

Il numero 32 nerazzurro è uscito dal rettangolo di gioco in barella perché aveva difficoltà a camminare. Si sottoporrà ad esami nelle prossime ore. Si spera non sia un lungo stop e, con tutta probabilità, salterà la Nazionale. Seguiranno aggiornamenti sullo sfortunato centrocampista nerazzurro, cui posto è stato preso da Giuseppe Pezzella, con l'avanzamento in avanti di Joachim Maehle.

tutte le notizie di