ROMA, LE CONDIZIONI DI ZANIOLO E PELLEGRINI

Fantacalcio Roma, le condizioni di Zaniolo e Pellegrini in vista del Genoa

Fantacalcio Roma, le condizioni di Zaniolo e Pellegrini in vista del Genoa

Si avvicina la ripresa del campionato. La Roma affronterà il Genoa e proverà a recuperare, a pieno regime, Zaniolo e Pellegrini, calciatori fondamentali per lo scacchiere tattico di Mourinho

Mario Ruggiero

Si avvicina la ripresa del campionato dopo l'ultima sosta delle nazionali. La Roma affronterà il Genoa, nella gara in programma domenica sera alle ore 20.45. José Mourinho, tecnico dei giallorossi, confida di recuperare due calciatori importanti nello scacchiere tattico dei capitolini come Nicolò Zaniolo - che ieri ha lavorato parzialmente in gruppo - e Lorenzo Pellegrini che, invece, ha lavorato a parte.

FANTACALCIO ROMA, LE CONDIZIONI DI ZANIOLO E PELLEGRINI IN VISTA DEL GENOA

Se Zaniolo, a meno di spiacevoli ricadute, verrà convocato regolarmente contro i rossoblu, più di qualche dubbio permane su Pellegrini. Il tuttocampista giallorosso è alle prese con l’infiammazione al ginocchio sinistro che gli sta dando, ultimamente, i tormenti, al punto da impedirgli di rispondere alla convocazione di Mancini per le gare contro Svizzera e Irlanda del Nord. Se le condizioni del calciatore dovessero essere le stesse da qui a qualche giorno non è escluso che lo staff medico della Roma decida di dare un turno di riposo a Pellegrini, già "sacrificato" contro il Venezia.

tutte le notizie di