Fantacalcio, 5 difensori per la 11a giornata: certezza Ghoulam, Strinic e Biraghi alla ricerca dell’assist

Ecco le nostre 5 scelte nel reparto difensivo per la 11a giornata di campionato.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Il turno infrasettimanale è appena passato e la fatica potrebbe farsi sentire ed il possibile turnover è sempre dietro l’angolo. Nonostante questo noi siamo qui per darvi le nostre proposte sui difensori da schierare per la 11a giornata di Serie A

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 11a GIORNATA


Faouzi Ghoulam ( Napoli – Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,9 – FM 8,05)

Oramai una certezza tra i difensori, Ghoulam continua a fornire ottimi voti per il modificatore di difesa anche se il bonus manca da 4 giornate. Contro un Sassuolo in difficoltà potrebbe tornare ad ottenerlo visto che ci aspettiamo una partita offensiva da parte del Napoli.


Adam Marusic (Benevento – Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6,19 – FM 6,81)

Una scommessa azzeccata per chi ci ha puntato, non sta facendo rimpiangere Basta ed i voti lo confermano, Marusic gioca molto avanzato ed è in grado di servire la prima punta con continuità. A Benevento nonostante lo spauracchio turn over in ottica Europa League va schierato.


Armando Izzo (SPAL – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6,17 FM 7,67)

Non si poteva chiedere di più a Izzo al rientro della squalifica, 3 sufficienze ed 1 gol stanno ripagando chi ha scommesso sul suo rientro. Il Genoa sta migliorando ogni settimana che passa e la SPAL può essere la giusta sfida da vincere per allontanare le zone calde della classifica, importante sarà non subire reti.


Ivan Strinic (Sampdoria – Chievo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,1 FM 6,33)

La partenza da Napoli sta rigenerando Strinic, le sue abilità non sono mai state messe in discussione ma in questo ambiente sta trovando la giusta continuità, già 2 assist all’attivo il suo bottino. Nonostante l’affaticamento muscolare patito nell’infrasettimanale è già a disposizione e partirà dal primo minuto contro il Chievo.


Cristiano Biraghi (Crotone – Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 5,61 FM 5,67)

Una possibile sorpresa in questo reparto potrebbe essere Biraghi, qualche sbavatura in fase difensiva ne sta segnando l’andamento ma le punizioni da fermo sono per la maggior parte sue. Oltre che cercare il cross tenta spesso il tiro, fuori casa contro il Crotone sfruttando il buon andamento dei viola potrebbe tornare al bonus.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per l’11a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per l’11a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per l’11a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per l’11a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per l’11a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy