senza categoria

Il Fanta mi ha rovinato la vita – “Noi, fantallenatori che perdiamo già di sabato”

Torna la rubrica per fantallenatori sfigati. Questa volta è dedicata a quelli che sabato hanno già perso al fantacalcio.

Redazione

"Il sabato, giorno di riposo e di ristoro dopo le fatiche settimanali. Non per tutti, perché per molti di noi sabato è il giorno del Fantacalcio. Cominciano gli anticipi della seconda giornata di serie A, le formazioni sono inserite, l'ansia comincia a salire: le partite di ieri hanno visto in campo tanti campioni della nostre fantasquadre.

"Di sabato possiamo distinguere due categorie di fantallenatori: quelli a cui segnano tutti, e quelli che, sfortunatamente, ci giocano contro. E di sabato hanno già perso.

"NOI, FANTALLENATORI CHE HANNO PERSO GIA' DI SABATO"

"Diverse sono le situazioni, diverse sono le reazioni. C'è chi, per esorcizzare la malasorte, si finge felice e mostra indifferenza, come il nostro utente Daniele, che sulla pagina di Fantamagazine con amaro sarcasmo ci scrive: "Evviva! Ho contro sia Dybala sia Cuadrado!"

"Poi ci sono quelli che non sanno se gioire o deprimersi. Di solito di questa categoria fanno parte i fantallenatori tifosi. Ne è un esempio il commento di Domenico, che riferendosi a Dybala scrive: "Ce l'ho contro ma sono juventino, esistono le reazioni a metà?".

"Sempre in riferimento al fuoriclasse argentino, possiamo trovare i fantallenatori dalla memoria lunga, quelli che l'anno scorso hanno comprato Dybala e che quest'anno lo hanno evitato perché "il vero top della Juve è Higuain, non ci casco più questa stagione!". Le ultime parole famose. Prima tripletta in serie A dell'argentino, tanta amarezza per i suoi ex possessori. Che ovviamente ce l'hanno contro.

"Infine, ci sono quelli che "peggio non può andare". Ci scrive disperato l'utente Francesco: "Ho contro Dybala e io ho Pjanic, peggio non credo possa andare". Aspetta domenica, caro Francesco, quando la fantasfiga si abbatte non c'è limite al peggio!

tutte le notizie di