senza categoria

Consigliati Mantra 24ª giornata

Si prospetta una giornata spezzatino e non resta che rimboccarsi le maniche per poter vincere al fantacalcio!

Redazione

"Buongiorno a tutti e buon venerdì! Purtroppo per la giornata odierna si cercherà di consigliare quelli che ad oggi sembrano i probabili titolari e si chiede pazienza qualora non lo saranno. Come sempre iniziamo dai più "facili" ovvero Crotone-Roma, con i capitolini ampiamente consigliati.

Continuando con i portieri, i migliori di questa giornata possono essere quindi Szczesny, Hart e Viviano, il quale è tornato alla grande dopo essere rimasto fermo per mesi.

In merito ai difensori destri, si torna a consigliare De Silvestri, in un Torino che dovrà vincere in casa con il Pescara, Conti, una vera e propria macchina da bonus, e Rispoli, il quale in un Palermo a dir poco rimaneggiato rimane uno dei pochi ad avere la media del 6.

difensori centrali consigliati per questa giornata sono Fazio, sempre più "comandante" della retroguardia giallorossa, il mister 7 in pagella Acerbi e il sorprendente Skriniar, che dopo un inizio disastroso sta pian piano alzando la propria media.

Infine come difensori sinistri si consigliano Ghoulam, tornato a sfornare assist, BarrecaZampano, quest'ultimo per lo stesso discorso poc'anzi descritto per Rispoli.

A centrocampo i mediani scelti per questa giornata sono Nainggolan, Diawara e Kondogbia. Il primo vorrà dare seguito alle proprie parole di sfida alla Juventus, il secondo vuole prendersi il posto da titolare ed infine il terzo vuole dimostrare di essere da Inter. Per quanto riguarda gli esterni, i consigliati sono Hetemaj, Alex Sandro e Emerson Palmieri.

"Andando avanti, come centrocampisti centrali si suggeriscono Kurtic, Pasalic e Milinkovic-Savic, i quali si stanno dimostrando abili anche sotto porta.

Come ali (W), le certezze rimangono Candreva e Bernardeschi, mentre la sorpresa potrebbe essere De Paul, il quale dovrà incominciare a far vedere il proprio talento con più costanza.

Concludendo con il centrocampo, come trequartisti per gli amanti dei ritorni si consiglia Verdi, insieme a Perotti e Bruno Fernandes, con quest'ultimo che dovrà svegliarsi per evitare di perdere il posto.

Passando all'attacco, iniziando dalle seconde punte (A) non si può tener fuori questo Mertens, al quale potremmo accompagnare Caprari e Iago Falque, il quale dovrà farsi perdonare per il rigore sbagliato.

Le punte centrali, suggeriamo Icardi, Pavoletti e Matri.

tutte le notizie di