senza categoria

Consigliati Mantra 23ª giornata

Reduci dall'asta di riparazione?! Siete pronti a schierare i nuovi arrivati?! Andiamo!

Redazione

"Buon venerdì ragazzi! Nell'articolo odierno, per festeggiare il periodo di asta di riparazione, si è deciso di consigliare, tra gli altri, quei giocatori che nella maggior parte delle leghe erano svincolati e che ci hanno fatto ipotecare casa pur di accaparrarseli.

"Come sempre iniziamo con i  più "facili" ovvero Pescara-Lazio, dove ovviamente non è sbagliato consigliare tutti i titolari della squadra capitolina.

I portieri migliori di questa giornata sono ex compagni di squadra ovvero Marchetti Berisha, questi infatti giocherà contro un Cagliari che fuori casa fatica molto a segnare (7 centri in 11 partite) e Cordaz, il quale ha un'ottima media voto del 6,29.

Continuando con i difensori destri si consigliano Abate, chiamato a guidare i rossoneri in quel di Genova, Widmer che con la sua "maschera" vorrà regalare un carnevale da favola ai suoi possessori, e Lichsteiner, che ha appena rinnovato con la Juventus e vorrà festeggiare.

Proseguendo con i difensori centrali per questa giornata suggeriamo Silvestre, anche lui fresco di rinnovo, Maietta, sempre autore di prestazioni sufficienti, anche con le grandi, ed il sorprendente Masiello, che torna titolare.

Infine come difensori sinistri si consigliano Barreca, Emerson Palmieri e Gobbi.

A centrocampo partendo dai mediani si potrebbero schierare Fofana, Pellegrini Biglia, con il laziale che vorrà presto dimenticare i fatti extra-campo che lo hanno visto coinvolto.

Continuando, gli esterni consigliati sono RohdenLaxalt e Hetemaj, quest'ultimo finalmente ritornato per la gioia di tanti suoi allenatori.

Proseguendo sul centrocampo come centrocampisti centrali si suggeriscono Gagliardini, Freuler e Dzemaili. Dovranno far valere la propria tecnica se vorranno guidare le proprie squadre alla vittoria.

Come ali (W), si rinnova lo schema di suggerire una certezza, Gomez e due sorprese ovvero StoianDeulofeu, il quale potrebbe rappresentare una nuova freccia nella faretra di Montella.

Infine, come trequartisti il week end propone una sfida dall'alto tasso tecnico, Pjanic contro Joao Mario, con contorno di Suso.

Infine passando all'attacco, iniziando dalle seconde punte (A) si suggerisce l'utilizzo di El Shaarawy, Schick e Keita B. di ritorno dalla Coppa d'Africa.

Le punte centrali, come si fa a lasciare fuori questo Simeone, già in doppia cifra, oltre a Petagna e Muriel, autore di un gol e un assist nell'ultimo turno.

tutte le notizie di