senza categoria

Consigli Fantasfida 20a giornata, i consigli di Fantamagazine

Consigli a basso costo per Fantasfida, il nuovo gioco sul fantacalcio

Francesco Spada

In fantasfida come nel fantacalcio classico è importante puntare su alcuni giocatori dal basso costo a causa del budget limitato a disposizione. Ecco quindi qualche nome da tenere d’occhio nei nostri Consigli Fantasfida per la 20a giornata di serie A.

Portieri

Padelli (Torino): difesa non brillante nelle ultime apparizione ma in questa partita la porta potrebbe tornare ad essere inviolata. De Sanctis (Roma): il suo collega polacco non entusiasma e Morgan è un vecchio pallino di Spalletti, che sia lui a sorpresa a coprire i pali della Roma?

Difensori

Letizia (Carpi): la squadra di Castori in casa è un avversario molto temibile ed il terzino sinistro è una della armi a disposizione del mister. Masina (Bologna): portatore sano di punti, il Bologna nonostante l'avversario tosto vorrà rifarsi della inaspettata sconfitta casalinga con il Chievo ed il terzino di spinta sarà importante in tal senso. Bruno Peres (Torino): Non è a buon mercato ma il Frosinone in trasferta non brilla ed il terzino brasiliano metterà a ferro e fuoco la difesa ciociara.

Centrocampisti

Laxalt (Genoa): unico esterno che ha trovato la stabilità da titolare con Gasperini, in casa e grazie alla presenza di Pavoletti come punta il Genoa è in grado di fare risultato contro il Palermo. Carbonero (Sampdoria): molto utilizzato da quando Montella è arrivato a Genova, giocatore molto mobile e abile nel mandare il compagno al tiro.

Attaccanti

Pavoletti

tutte le notizie di