Consigli Fantacalcio Serie B, 17a giornata – I migliori attaccanti

Consigli Fantacalcio Serie B, 17a giornata – I migliori attaccanti

Andiamo a conoscere meglio i migliori attaccanti per la diciassettesima giornata di serie B

di Luigi Tarullo

Finalmente riparte il campionato di Serie B e si ricomincia col Fantacalcio! Eh sì, perché in questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il Fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 17a giornata: in particolare sui migliori attaccanti per questo diciassettesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 17A GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI

CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A 2015/2016 PRESENZAZIONE SQUADRA HEL

Giampaolo Pazzini (Verona-Perugia) – 45 crediti

Il Verona è ripartito dopo i sudati tre punti col Bari. Questa settimana al Bentegodi arriva un Perugia accreditato per la corsa play-off e reduce da 3 pareggi di fila. Pazzini di questi tempi non perdona: in rete da 2 giornate consecutive (dopo un digiuno di 4 incontri), sempre pericoloso nell’area avversaria, pronto a trovare il varco giusto. Averlo nella propria fantasquadra conviene sempre: il +3 più probabile della giornata.


litteri

Gianluca Litteri (Cittadella-Spal) – 31 crediti

Cittadella-Spal è sfida fra due squadre che non hanno segnato nello scorso turno. Per i biancazzurri 11 punti nelle ultime 5 giornate, mentre il miracolo Cittadella, con 3 punti nelle ultime 3 partite, deve ritrovare nuova linfa. Noi crediamo nella rivincita degli amaranto, anche se la Spal è un brutto cliente quando gioca fuori casa. Litteri è il potente fulcro dell’attacco veneto, giusto puntare su di lui: è il secondo consigliato per questa giornata.


Fabio Ceravolo (Benevento-Cesena) – 28 crediti

Il Cesena sta ottenendo i primi frutti della cura-Camplone con il roboante 3-0 casalingo contro l’Avellino e la vittoria fuori casa contro l’Empoli in Coppa Italia; ma il Benevento è squadra in forma (13 punti nelle ultime 5 partite): anche se viene dallo scialbo 0-0 col Vicenza, noi pensiamo che il gioco offensivo dei giallorossi porterà nel posticipo di lunedì Ceravolo a rafforzare il suo ruolo di capocannoniere del team sannita. L’esperta punta può essere l’outsider di giornata.


12300_Avenatti

Felipe Nicolàs Avenatti (Ternana-Brescia) – 28 crediti

La Ternana in casa alterna buone prestazioni (con tanti gol: 3-0 all’Entella e 4-3 al Novara) a sconfitte senza attenuanti, ma il punto conquistato a Frosinone parla di una squadra che sta acquisendo fiducia; per contro, il Brescia fuori casa ha la peggiore difesa del campionato. Ghiotta occasione per il gigante uruguaiano, autore di 7 gol negli ultimi 8 match giocati. Vale la pena scegliere Avenatti per il proprio tridente. Il centravanti rossoverde è il quarto consigliato della giornata.

Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 17a giornata

Vedi anche -> Portieri

Vedi anche -> Difensori

Vedi anche -> Centrocampisti

Vedi anche -> Allenatori

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy