senza categoria

Consigli Fantacalcio 36a Giornata, i migliori low cost

Il 35a turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end! Ecco i consigli sui migliori low cost per la 36a giornata!

Francesco Spada

"La 36esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L'obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 36a giornata, in particolare sui migliori low cost per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 36a GIORNATA, I MIGLIORI LOW COST

"Christian Puggioni (Sampdoria - Chievo)

"Gazzetta dello Sport (MV 6.14 FM 4.61)

L'infortunio di Viviano lancia per questo finale di stagione Puggioni, la sconfitta pesante contro la Lazio non deve abbattere l'ambiente, anzi ci aspettiamo una reazione d'orgoglio di tutti i giocatori. Il Chievo fuori casa non brilla mentre la Sampdoria se affronterà il match con la giusta mentalità potrebbe portare a casa i 3 punti senza troppi problemi.

"Domenico Maietta (Bologna - Pescara)

"Gazzetta dello Sport (MV 5.69 FM 5.61)

Il Bologna è una squadra dai due volti, in trasferta raccoglie poco o nulla mentre in casa riesce a creare grattacapi anche alle grandi. In questa giornata arriva il già retrocesso Pescara, la partita sulla carta è quindi ampiamente alla portata, dopo la sconfitta pesante a Empoli serve una reazione e potrebbe scapparci anche una goleada vista la qualità davanti, in più l'attacco avversario non sembra poter pungere, motivo per cui Maietta a questa giornata può essere schierato.

"Artur Ionita (Cagliari - Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6.42 FM 6.29)

"Seconda parte di stagione importante per Ionita, il Cagliari in casa è una squadra che attacca e segna, l'Empoli ha trovato degli ottimi risultati nelle ultime giornate ma la difesa non è certo impenetrabile, ecco che gli inserimenti del centrocampista sardo potrebbero trovare sbocco per un bonus pesante.

"Leonardo Spinazzola (Atalanta - Milan)

"Gazzetta dello Sport (MV 6.52 FM 6.31)

"L'Atalanta formato Europa può chiudere i conti in questa giornata battendo il Milan, i rossoneri non trovano la vittoria da ben 4 giornate e i bergamaschi in casa sono una squadra molto continua in termini di rendimento, ecco che dopo 2 partite cosi e cosi Spinazzola può tornare a far sentire la sue spinta sulla fascia per mettere in difficoltà la retroguardia milanista.

"Simy (Crotone - Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 5.96 FM 6.17)

"Con il rientro di Falcinelli è tutto l'attacco a beneficiarne, l'unica incognita di Simy è il ballottaggio con Trotta ma potrebbe valere la pena di rischiarlo visto che questa partita potrebbe essere decisiva in termini di salvezza, il Crotone non mollerà fino alla fine.

"Vedi anche:

tutte le notizie di