senza categoria

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 13a giornata: all-in sull’ex Reina

Ecco i tre portieri che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare in questa giornata

Mario Ruggiero

Appena calcolato il turno infrasettimanale e la Serie A torna già in campo con il 13esimo turno di campionato, penultimo prima della sosta natalizia: fondamentale azzeccare la formazione, ed è per questo che lo staff di Fantamagazine vi consiglia qui i 5 difensori del listone della Gazzetta dello Sport da schierare nelle vostre formazioni per questo weekend.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 13a GIORNATA

Pepe Reina (Lazio-Napoli)

"L'attacco spuntato del Napoli, privo degli infortunati Mertens e Osimhen e dello squalificato Insigne, potrebbe già essere un motivo solido per affidarsi all'esperto estremo difensore spagnolo che è anche ex dell'incontro e vuole dimostrare ai suoi vecchi compagni di essere affidabile.

Alessio Cragno (Cagliari-Udinese)

"L'Uomo Cragno è ritornato: prestazione di altissimo livello contro l'Inter (sebbene la sua squadra abbia perso per 3-1) e partita solida a Parma dove ha ottenuto il suo secondo clean sheets stagionale. Un po' poco per un portiere della sua risma, certamente poco supportato da una difesa giovane e con grande mentalità offensiva. Chissà che non riesca a trasformarsi in Superman anche contro una squadra in forma come la compagine friulana.

Bartłomiej Drągowski (Fiorentina-Hellas Verona)

"La Viola è a caccia di un successo che manca da parecchio tempo e vorrà sfruttare questo doppio turno casalingo dove, finora, ha rimediato un punticino contro l'arrembante Verona. La formazione scaligera ha diverse defezioni in attacco, non ultima quella di Di Carmine: un'occasione ghiotta per il club gigliato per alzare la saracinesca e magari per Dragowski ottenere un buon voto.

tutte le notizie di