senza categoria

Consigli Fantacalcio 23a Giornata, i migliori trequartisti Gazzetta

Scopriamo i migliori trequartisti Gazzetta su cui puntare per la 23a giornata di Serie A

Francesco Spada

"Giochi al fantacalcio con il ruolo del trequartista nel listone, o partecipi a Magic di Gazzetta? Beh appetire al calciatore jolly della settimana è l'aspirazione di tutti i manager da fantacalcio e per questa 23° Giornata di Campionato siamo pronti a darvi i nostri consigli. Taccuino alla mano, e pronti per i nostri consigli.

"Alejandro Gomez (Atalanta-Cagliari)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,64 FM 7,55)

"Non ha bisogno di presentazioni Gomez, è dalla 10° giornata che non prende una insufficienza grazie alle sue prestazioni ma sopratutto alla squadra che dal quel momento ha iniziato a girare finendo ai margini della zona Europa. Il Cagliari fuori casa ha collezionato solo 4 punti e subito 25 reti (peggior difesa esterna della Serie A), tutti i numeri inducono a pensare che sia un'ottima giornata per portare a casa un bonus pesante.

"Simone Verdi (Bologna-Torino)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,46 FM 7,35)

"Sarà un caso ma con il suo rientro il Bologna riesce a segnare con maggiore continuità, la sfida in casa con il Napoli è durissima ma i partenopei non vantano una difesa proprio ermetica, giocando un calcio d'attacco sono sempre a rischio contropiede e in queste situazioni sia Krejci che Verdi potrebbero essere un'ottima arma per provare a segnare una rete.

"Suso (Milan-Sampdoria)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,36 FM 7,14)

"Il Milan ha perso un pò di terreno alla corsa per i primi posti a causa delle ultime 3 partite in cui a raccolto 1 solo punto, la sfida casalinga contro la Sampdoria può invertire il trend visto l'andamento negativo dei doriani lontani da Genova, con l'infortunio di Bonaventura sarà proprio Suso a dover dare quella qualità che verrà a mancare.

"Felipe Anderson (Pescara-Lazio)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,32 FM 6,8)

"L'assedio alla porta del Chievo nell'ultima giornata non ha portato i frutti sperati, anzi il contropiede dei clivensi è stato fatale per la Lazio creando anche qualche contestazione a fine gara. E' necessario ripartire a pieno ritmo contro un Pescara che sarà stanco dopo il recupero infrasettimanale, Anderson ha le caratteristiche giuste per trovare la giocata in grado di sbloccare o chiudere i giochi.

"Dries Mertens (Bologna-Napoli)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,55 FM 8,55)

"In attesa di Milik e con il fallimento di Gabbiadini è stato inventato come falso nueve Mertens, la sua mobilità unita ad una finalizzazione quasi letale lo hanno reso uno spauracchio per tutte le difese della serie A rendendolo oramai il top di reparto per distacco, come fare a non schierarlo?

"Vedi anche:

tutte le notizie di