senza categoria

Consigli Betting – Pronostici Amichevoli del 4/6/2016

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per le amichevoli che le nazionali stanno disputando per prepararsi ad Euro 2016.

Redazione Betting

AMICHEVOLI - 4/6/2016

In questi giorni che precedono Euro 2016 le varie nazionali stanno disputando delle gare amichevoli per rifinire la loro preparazione e presentarsi al meglio in questo importante appuntamento. Questo ci servirà anche per trarre qualche indicazione utile su queste squadre.

Ore 18:00 - Germania vs Ungheria

La squadra campione del Mondo deve riscattare l'1-3 rimediato in casa contro la Slovacchia e, più in generale, le 3 partite perse negli ultimi 4 incontri. L'Ungheria recentemente ha pareggiato in casa per 0-0 contro la Costa D'avorio. Sono due squadre che parteciperanno agli Europei, ma sembra difficile, anche per sedare le polemiche in patria, che la squadra di casa non vinca, dunque Germania a @1.22 su Eurobet.

Ore 20:30 - Austria vs Olanda

Grande impresa della squadra orange di Danny Blind, che qualche giorno fa è andata a vincere in Polonia per 2-1, lo stesso risultato con il quale l'Austria ha regolato in casa la squadra di Malta. Gli ultimi 4 incontri della squadra di Alaba, come gli ultimi 7 della squadra olandese, come i loro ultimi 3 precedenti sono tutti finiti in Gol, offerto a @1.68 su Eurobet. Per le vostre multiple proponiamo invece un Over 1.5 a @1.27 su Eurobet.

Ore 20:45 - Slovacchia vs Irlanda del Nord

La recente vittoria in Germania per 3-1 ha dato molta autostima alla squadra di Hamsik, che però qui verrà impegnata da una squadra che parteciperà agli Euopei e che non perde da 11 incontri. L'Irlanda del Nord è una squadra tosta e sarà dunque un bel banco di prova ma, visto che giocano in casa, non si può non provare la Slovacchia a @1.80 su Eurobet.

Ore 21:00 - Francia vs Scozia

Prosegue la preparazione della squadra di Deschamps verso gli Europei che si disputeranno in casa propria. Il recente 3-2 rifilato al Camerun ha evidenziato che seppur l'attacco svolga il suo lavoro in maniera egregia, la sua difesa non fa altrettanto, visto che ha subito 2 gol a partita nelle ultime 4 gare. La Scozia, che non disputerà l'Europeo, viene dal dignitoso 0-1 contro l'Italia ed ha evidenziato una buona difesa ma soprattutto una notevole sterilità offensiva. Qui puntiamo sulla Francia a @1.27 su Eurobet.

PROPOSTE GRUPPO BETTING

MULTIPLA EUROBET

  • Germania - Ungheria --> 1
  • Austria - Olanda --> Over 1.5
  • Francia - Scozia --> 1
  • QUOTA: 1.94 -- Stake: medio/alto

    Inoltre, proponiamo queste due singole.

  • Austria - Olanda--> Gol - @1.68 Eurobet
  • Slovacchia - Irlanda del Nord --> 1 - @1.80 Eurobet
  • A questo punto, sediamoci in poltrona e.... buon Betting a tutti!

    tutte le notizie di