INTER, SORPASSO AL MILAN PER THURAM

Calciomercato Inter, sorpasso nerazzurro su Thuram: il figlio d’arte sostituirà Dzeko

Calciomercato Inter, sorpasso nerazzurro su Thuram: il figlio d’arte sostituirà Dzeko - immagine 1
Incredibile epilogo di calciomercato. Marcus Thuram sarà un nuovo calciatore dell'Inter. Superata la concorrenza del Milan, decisivo l'assalto delle ultime ore della società nerazzurra che rimpiazza il partente Dzeko con l'attaccante classe 1997
Mario Ruggiero

Incredibile epilogo di calciomercato. Marcus Thuram sarà, a stretto giro di posta, un nuovo calciatore dell'Inter. Superata la concorrenza del Milan, è stato decisivo l'assalto delle ultime ore della società nerazzurra che rimpiazza il partente Dzeko (è ufficialmente un nuovo calciatore del Fenerbache) con l'attaccante francese figlio d'arte, nato a Parma nel 1997.

CALCIOMERCATO INTER, SORPASSO NERAZZURRO SU THURAM: L'EX BORUSSIA MOENCHEGLADBACH SOSTITUIRA' DZEKO

Un ribaltone inatteso fino a 24 ore fa dove tutto sembrava abbastanza delineato per il passaggio di Thuram jr al Milan. Il figlio di Lilian, invece, ha sorpreso tutti e dopo aver rifiutato Francia (PSG) e Germania (Lipsia) e declinato l'invito dei rossoneri, ha deciso di sposare il progetto nerazzurro con un vincolo pluriennale da 6-6,5 milioni di euro a stagione. Il giusto sostituito dopo l'addio di Edin Dzeko, ufficializzato nelle scorse ore dal Fenerbache. Il calciatore francese si libera a zero dal Borussia Moenchegladbach, club con cui è sceso in campo 134 volte in tutte le competizioni segnando 44 volte e offrendo 29 assist. Nell'ultimo torneo, in Bundesliga ha segnato 13 gol in 30 presenze.

tutte le notizie di