serie a

Voci da Milan – Niang: “Voglio segnare tanti gol, mi sento pronto”

Il centravanti del Milan si confessa alla Gazzetta, ottimo feeling con Montella e promette tanti gol per i tifosi rossoneri.

Redazione

"Si confessa l'uomo del momento, M'Baye Niang, ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Il centravanti rossonero parla a ruota libera e si dichiara pronto a trascinare il Milan in Europa.

L'INCIDENTE STRADALE E IL SUO INFORTUNIO SONO IL PASSATO

IL VIDEO DEL TUFFO DI NIANG

SONO MATURO, VOGLIO RIPORTARE IN EUROPA IL MILAN CON I MIEI GOL

""Mi sento in fase di maturazione, sono tutte esperienze che mi hanno fatto crescere. In Francia diciamo che solo i matti non cambiano. L’importante è aver capito gli errori. Prima di quel tuffo era un anno e mezzo che non combinavo guai, credo sia il mio primato assoluto. Ora voglio chiudere tutte queste storie e ricominciare. In tutta umiltà, credo di essere uno di quei giocatori da cui ripartire. Ho molta personalità, posso essere importante per questa squadra. Mi sento pronto a sopportare tutte le pressioni e ad avere responsabilità. Sono cresciuto come uomo e come calciatore. Voglio tornare in Europa, avere una stagione senza infortuni e fare tanti gol".

OTTIMO FEELING CON MONTELLA

""Mi ha fatto molto piacere, perché è uno che di solito non ama parlare dei singoli. Mi dà motivazioni ancoramaggiori, e se ti senti stimato hai voglia di dare. Io ho bisogno di sentirmi importante, parte del progetto. Con Montella è stato come con Mihajlovic: feeling a pelle, e poi quando parli con un allenatore capisci subito se ha davvero bisogno di te. Gasperini e Mihajlovic sono quelli che più mi hanno aiutato a migliorare e hanno avuto fiducia in me".

IL RUOLO PREFERITO DI NIANG

""Il mio ruolo preferito è il centravanti o la seconda punta, ma se devo giocare esterno lo faccio senza problemi. La prima volta fu con Allegri, a destra. Da lui ho imparato tanto. Ho grandi margini di miglioramento. Un difetto? Il gioco di testa. Sbaglio sempre il timing. Se mi metti davanti a una porta vuota, la butto fuori. Meno male che ci sono i piedi.... In cosa mi piaccio? La velocità. E poi nella personalità. Non ho paura di nulla, anche se in certi frangenti dovrei imparare a controllarmi di più, a essere più freddo".

NIANG AL FANTACALCIO

"Si avvicina l'asta del fantacalcio, il momento cruciale e sacro per ogni fantallenatore e M'Baye Niang sarà uno dei pezzi pregiati per completare i vostri tridenti. Un terzo slot per i vostri attacchi con buone possibilità di essere il rigorista viste le cessioni di Menez, Balotelli e il futuro incerto di Bacca. Titolare inamovibile per Montella, Niang è pronto a far sognare i suoi possessori, mi raccomando però: fate attenzione a non strapagarlo.

tutte le notizie di