serie a

Voci da Milan – Paletta: “Voglio mettere in difficoltà Montella”

Il Milan è alla ricerca spasmodica di un difensore centrale, ma siamo sicuri che non lo abbia gia in casa? Paletta si candida a spalla ideale di Romagnoli.

Redazione

"Il Milan è alla ricerca di un tassello in difesa, precisamente un difensore centrale da affiancare al titolare Romagnoli. Di nomi ne sono usciti tanti e ne usciranno ancora nel mercato estivo, con prezzi folli, fuori mercato per le povere casse rossonere. Ma la domanda sorge spontanea: e se il Milan l'avesse già in casa il compagno di reparto di Romagnoli? Paletta è infatti rientrato dal prestito dall'Atalanta e queste sono le sue dichiarazioni a Milan Tv.

PALETTA: VOGLIO METTERE IN DIFFICOLTA' MONTELLA

"Ecco i passaggi salienti della sua intervista.

"Sulla tournée americana: "E' molto bello essere qui: ci serve per stare insieme e fare gruppo".

"Sulla conferma al Milan: "Mi fa piacere la fiducia della società: tocca a me ora ripagarla".

"Su Romagnoli: "Siamo stati poco insieme l’anno scorso, ma ci troviamo bene. Dobbiamo lavorare per migliorare".

"Su Montella: "Mi piace il metodo del Mister, tutto con la palla: è un modo diverso di lavorare, ma è divertente e piacevole".

"Sulle prossime amichevoli: "L’obiettivo è arrivare bene all’inizio del Campionato: affrontiamo squadre difficili e dobbiamo cercare di preparare le gare al meglio".

"Sui suoi obiettivi personali: "Il mio obiettivo per questa stagione è giocare il più possibile: voglio mettere in difficoltà il Mister".

PALETTA AL FANTACALCIO

"Paletta al Fantacalcio è stato sempre uno dei difensori più pregiati nelle aste. Un titolare nel reparto arretrato per le vostre leghe, soprattutto per le sortite offensive sui calci d'angolo, dove Gabriel Alejandro Paletta può regalare bonus pesanti. La sua stagione più proficua è stato nell'anno 2011/2012 al Parma, con 4 gol; nei Campionati successivi poi ha segnato solo 1 gol, troppo poco per i palati fini dei fantallenatori. Nell'ultima stagione è andato in prestito all'Atalanta, collezionando al netto dei suoi problemi fisici 24 presenze, 1 gol, Mv 5,96, Fm 5,9, 5 ammonizioni e 2 espulsioni: insomma, una stagione deludente per chi ha puntato su di lui. Ora vuole ripartire dal Milan: se dal mercato non arrivasse nessuno, può essere il compagno ideale da affiancare a Romagnoli. Perché magari con Montella potrebbe ripetere la stagione 2011/2012. Per questo, ad oggi Paletta è un'ultimo slot per le vostre leghe numerose.

tutte le notizie di