serie a

Voci da Milan – Montella dopo il Liverpool: “Oggi avrebbe fatto peggio una vittoria”

Il tecnico rossonero è soddisfatto della gara di questa notte, una sconfitta indolore e al rientro vuole trovare pronto Bacca.

Redazione

"Il tecnico rossonero Vincenzo Montella ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, subito dopo la sconfitta rimediata contro il Liverpool per 2-0 nel secondo impegno dell’International Champions Cup.

MONTELLA OGGI AVREBBE FATTO PEGGIO UNA NOSTRA VITTORIA

""Oltre alla differenza di condizione vorrei ricordare che loro sono i finalisti dell’ultima Europa League. Nonostante ciò abbiamo fatto una discreta partita, non ho visto una differenza netta fra noi e loro. Sappiamo su che cosa dobbiamo lavorare, e il tempo è dalla nostra parte. Vedo i ragazzi che provano a mettere in pratica le mie richieste, non si può pensare che in quindici giorni risolvessimo tutti problemi e diventassimo una grande squadra. Anzi, dirò di più: oggi ci avrebbe fatto peggio una vittoria… Insomma, occorre equilibrio. Per il resto, con la società abbiamo le idee molto chiare e siamo d’accordo su cosa intervenire, dove intervenire e se è possibile intervenire".

BISOGNA LAVORARE E SU BACCA...

tutte le notizie di