gazzanet

Vieri: “La Juve ha praticamente preso de Ligt! E su Icardi, Higuain e Nainggolan…”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport in occasione della Gillette Padel Vip Cup 2019, Christian Vieri ha ​parlato di calciomercato, soprattutto per quel che riguarda le big di Serie A. Queste le sue parole: “L’Inter di Conte? Da...

Giuseppe Pignataro

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport in occasione della Gillette Padel Vip Cup 2019Christian Vieri ha ​parlato di calciomercato, soprattutto per quel che riguarda le big di Serie A.

Queste le sue parole:

"L’Inter di Conte? Da quello che leggo, vogliono cambiare l’attacco. Si parla sempre di Lukaku e Dzeko, vediamo, sono tutti giocatori forti. C’è ancora tempo. Icardi e Nainggolan fuori dal progetto? Ognuno fa le sue scelte, vogliono prendere altri giocatori, hanno deciso Marotta e Conte, vedremo dove andrà Icardi. Higuain via dalla Juve? Non capisco perché non lo tengano, è tra i più completi d’Italia, è forte forte, vediamo cosa succede. Vediamo alla fine dove andrà. Cristiano Ronaldo accanto non ha bisogno di nessuno, ma tutti hanno bisogno di lui. Messi e Ronaldo non hanno bisogno di compagni accanto. Icardi tra Juve e Napoli? È un grande realizzatori, non so dove lo vedrei meglio. Gli allenatori decidono, se hanno deciso di cambiare vogliono altri tipi di giocatori. 

tutte le notizie di