Verona, stop per Di Carmine: le condizioni dell’attaccante

La punta salta la sfida tutta gialloblu contro il Parma

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Era uscito nel corso di Verona-Udinese. Al suo posto è entrato, poi, colui che ha deciso il match. Samuel Di Carmine ha riportato una lesione parziale minore del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. L’attaccante del sodalizio veneto salterà la sfida tutta gialloblu contro il Parma: ne avrà per almeno due settimane. Tornerà, dunque, dopo la sosta delle nazionali nella gara in calendario il prossimo 19 ottobre contro il Verona.

IL COMUNICATO DEL VERONA

“Hellas Verona FC comunica che – dopo gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore – Samuel Di Carmine, sostituito a fine primo tempo del vittorioso match casalingo contro l’Udinese per un risentimento muscolare, ha riportato una lesione parziale minore del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore”.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy