Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN, GOL E GIALLO PER THEO: SALTERA' IL PROSSIMO MATCH

Verona-Milan, Theo Hernandez segna ma viene ammonito: salterà la Fiorentina

Verona-Milan, Theo Hernandez segna ma viene ammonito: salterà la Fiorentina - immagine 1
Theo Hernandez segna e riceve un'ammonizione pesante, dato che essendo in diffida salterà il prossimo turno di campionato che si disputerà dopo la consueta sosta delle nazionali
Redazione Fantamagazine

Theo Hernandez segna e riceve un'ammonizione pesante, dato che essendo in diffida salterà il prossimo turno di campionato che si disputerà dopo la consueta sosta delle nazionali. Niente Fiorentina, quindi, per il laterale francese che ha sbloccato il match del Bentegodi con un'azione caparbia.

VERONA-MILAN, THEO HERNANDEZ SEGNA MA VIENE AMMONITO. SALTERA' LA SFIDA CONTRO LA FIORENTINA

A pochi istanti dal termine del primo tempo della partita Verona-Milan, valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024, il difensore francese si impadronisce di un rimpallo e, con un preciso colpo di sinistro, supera il portiere Montipò, portando alla gioia sfrenata della parte di tifoseria rossonera presente.

Theo celebra il gol con un gesto che viene interpretato come mancanza di rispetto nei confronti della squadra di casa sia dagli spettatori presenti nello stadio che dall'arbitro Maurizio Mariani, il quale decide di ammonirlo. Questa ammonizione è particolarmente pesante perché Theo Hernandez era già diffidato e, di conseguenza, sarà costretto a saltare la partita contro la Fiorentina in programma per sabato 30 marzo a causa della squalifica.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.