Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Verona, Juric fa il punto sugli infortunati: “Niente Genoa per Veloso, Dawidowicz e Magnani. Benassi ha un problema serio”

Le ultime in casa gialloblu in vista del posticipo di stasera

Mario Ruggiero

Questa sera Verona-Genoa chiude il programma della quarta giornata di campionato. Monday Night, dunque, al Bentegodi tra due squadre che hanno diverse assenze tra le loro fila. Ivan Juric ha fatto il punto degli infortunati in casa gialloblu.

LE DICHIARAZIONI DI JURIC

Per la sfida di oggi Veloso non recupera. Questo il commento di Juric: "No, ha appena iniziato a correre. Penso sia difficile che recuperi anche contro la Juve, poi vediamo. È il suo solito problema, ci vogliono due o tre settimane perché lo smaltisca".

Su Benassi: "È un problema serio: a Firenze non trovava spazio, ma ritenevamo potesse darci tanto. È arrivato con un infortunio al polpaccio, che è peggiorato. Ci vuole ancora tanto: lui non corre, dovrebbe iniziare settimana prossima. Magari tra un mese sarà pronto".

Infine sui difensori Dawidowicz e Magnani: "Dawidowicz non riesce a trovare pace, ricade sempre in piccoli problemi. Dobbiamo avere pazienza, non sarà presto, ma mi auguro il prima possibile. Credo molto in Magnani, ma arriva da un anno e mezzo in cui ha giocato poco e secondo me non si è allenato bene. Mi auguro che dalla prossima settimana possa tornare ad allenarsi con la squadra e a crescere insieme a noi".

 

tutte le notizie di