gazzanet

Verona, Juric: “Dispiaciuto per Salcedo, Veloso ritorna titolare. Di Carmine, Kumbulla e Stepinski…”

Ivan Juric, tecnico del Verona, presenta la sfida contro l'Atalanta del suo maestro Gasperini.

Mario Ruggiero

"Il sorprendente Verona di Ivan Juric domani sfiderà l'Atalanta. Un match sicuramente particolare per il tecnico croato che si troverà di fronte il maestro Gasperini, al timone della formazione nerazzurra.

LE DICHIARAZIONI DI IVAN JURIC

Sull'infortunio di Salcedo: "Speriamo non sia così grave, che non debba operarsi al crociato. Anche così rimarrà fuori per un po. Si è infortunato cadendo male nella corsa. Ci mancherà tanto, aveva un ottimo atteggiamento".

Sul recupero di Kumbulla: "Ha fatto parzialmente due allenamenti, sarà convocato ma non giocherà dall'inizio. È diverso da Veloso. Lui sta bene e ritornerà dal primo minuto".

"Sulle condizioni di Pessina e Di Carmine: "Pessina potrebbe essere spostato in avanti. Non so se giocherà Di Carmine, l'ho visto bene in settimana".

"Su Pazzini, Stepinski e Tutino: "In una partita come contro la Roma poteva essere utile. Lo alleniamo anche per questo, sono indirizzati in tal senso. Se ci sono spazi più aperti secondo me le soluzioni diventano altre. Stepinski domani può giocare. Tutino può essere utile in determinate situazioni".

"Sulla difesa, su Bocchetti e sull'inserimento di Dawidowicz o Empereur: "Uno dei due giocherà, Bocchetti deve migliorare. Spero, però, possa continuare così". 

tutte le notizie di