gazzanet

Udinese, Velazquez: “Abbiamo tre portieri e tutti e tre sono pronti”

Il tecnico spagnolo ha parlato ai media alla vigilia del match interno contro il Torino

Stefano Martelli

"Dopo la sosta per le Nazionali è tempo di tornare in campo anche per l'Udinese del tecnico Velazquez, che davanti ai microfoni in sala stampa presenta la partita del 4° turno che vedrà i friulani giocare in casa contro il Torino domenica pomeriggio alle ore 15.00.

VELAZQUEZ SU SCUFFET - MUSSO:

""Abbiamo tre portieri e sono tutti pronti. Per me molto importante parlare del collettivo e del blocco. Importante il rispetto per tutti. Noi parliamo di tre portieri, tutti pronti per entrare in campo domani. So che volete una risposta su chi gioca dei tre. Ma per me è importante il rispetto per i miei ragazzi. Per questo parlo di tre portieri: domani decideremo chi scenderà in campo".

VELAZQUEZ SU BARAK:

""Si è allenato in dinamica normale, non è al 100%, ma sta bene ma ha recuperato molto bene. importante che dopo l'infortunio abbia fatto sei allenamenti in dinamica normale. Se abbiamo bisogno di lui per 25 minuti, lui c'è".

VELAZQUEZ SU LASAGNA:

""Kevin è un calciatore che per prima cosa è sempre a disposizione della squadra, sono soddisfatto di lui. Il suo pensiero è il NOI e non l'IO. In questo momento ha tutta la mia fiducia. Penso che abbia tutte le carte per andare in Nazionale."

tutte le notizie di