gazzanet

ULTIM’ORA. Juventus, si ferma Arthur: salta il Napoli

TURIN, ITALY - FEBRUARY 04: Juventus player Arthur during a training session at JTC on February 04, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il centrocampista proverà a recuperare per il Porto

Mauro Maccioni

"Arrivano brutte notizie dalla Juventus, che contro il Napoli dovrà fare a meno di Arthur. Il centrocampista bianconero aveva dolore alla gamba destra e si è sopposto a degli esami, il cui esito è arrivato pochi minuti fa. Arthur è alle prese con una calcificazione di natura post-traumatica ed è costretto a fermarsi. Comunque, non sarà uno stop lungo: salterà il Napoli e proverà a recuperare per la sfida del 17 contro il Porto.

Al suo posto, spazio al duo Bentancur- Rabiot.

ARTHUR, IL COMUNICATO

"Ecco il comunicato diramato dalla Juventus: "Gli esami strumentali eseguiti a seguito del dolore alla gamba destra riferito da Arthur hanno evidenziato la presenza di una calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno e la ripresa dell’attività avverrà non appena consentito dalla sintomatologia."

tutte le notizie di