gazzanet

ULTIM’ORA. Juventus, Bonucci è negativo al Covid

BARCELONA, SPAIN - DECEMBER 08: Leonardo Bonucci of Juventus looks on during the UEFA Champions League Group G stage match between FC Barcelona and Juventus at Camp Nou on December 08, 2020 in Barcelona, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Il difensore torna a disposizione per l'Atalanta

Mauro Maccioni

"Arriva una bella notizia per Pirlo e la Juventus: Bonucci è negativo al Coronavirus. Il risultato del tampone è arrivato pochi minuti fa e ha fatto sorridere i bianconeri e i Fantallenatori, che ritrovano il difensore già contro l'Atalanta. Sarà Pirlo a valutare se schierarlo dall'inizio o meno, ma la negativizzazione dopo il ritiro con la nazionale resta, a discapito delle scelte, un'ottima notizia.

BONUCCI, IL COMUNICATO

"Leonardo Bonucci ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domani pomeriggio presso il Training Center."

tutte le notizie di