INSIGNE E IMMOBILE LASCIANO LA NAZIONALE

ULTIM’ORA. Immobile e Insigne lasciano la Nazionale: i motivi

ULTIM’ORA. Immobile e Insigne lasciano la Nazionale: i motivi

I due attaccanti campani lasciano il ritiro della Nazionale: per Immobile motivazioni fisiche. Insigne, invece, non ci sarà contro la Lituania per motivi personali

Mario Ruggiero

Si allunga vertiginosamente il conto degli indisponibili in casa azzurra in vista del match di domani sera contro la Lituania. Gli ultimi a lasciare la Nazionale sono Ciro Immobile e Lorenzo Insigne. Problemi anche per Niccolò Zaniolo, ma l'esterno offensivo, pur saltando la sfida con i baltici, rimane in azzurro.

ULTIM'ORA. IMMOBILE E INSIGNE LASCIANO LA NAZIONALE: I MOTIVI

L'attaccante della Lazio, Ciro Immobile, titolare nei match contro Bulgaria e Svizzera, lascia il ritiro per un affaticamento muscolare che lo rende indisponibile per il match contro la Lituania mentre rimane da valutare per il big-match contro il Milan. Insigne, invece, non ha alcun problema fisico: ma motivi personali. Contro la Juventus, la presenza del capitano azzurro non è in dubbio. Le defezioni di Immobile e Insigne non sono le uniche con le quali deve fare i conti Roberto Mancini: nei giorni scorsi, infatti, anche Lorenzo Pellegrini, Marco Verratti e Gianluca Mancini avevano lasciato il ritiro azzurro.

tutte le notizie di