Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

ULTIM’ORA, Genoa: Maran verso l’esonero, subentrerà Ballardini

Non è ancora ufficiale, ma l'avventura al Genoa di Rolando Maran sembra essere giunta al capolinea

Mario Ruggiero

"Manca ancora l'ufficialità, ma l'avventura di Rolando Maran al Genoa è finita. Dopo il k.o. maturato contro il Benevento, la società ligure ha deciso di cambiare pagina. Davide Ballardini dovrebbe essere il sostituto sulla panchina del Grifone.

GENOA, MARAN VERSO L'ESONERO: BALLARDINI NUOVO ALLENATORE

La firma sul contratto da parte del nuovo tecnico non c'è ancora perché devono essere definiti alcuni dettagli (sei mesi di contratto più rinnovo automatico in caso di salvezza, ndr) e di conseguenza non è stato ancora deciso ufficialmente l'esonero di Maran. Nel caso in cui venga tutto definito già nella giornata di domani, Ballardini potrebbe guidare il Genoa già alla ripresa degli allenamenti per preparare la gara di mercoledì alla Spezia.

Per il tecnico romagnolo si tratterebbe del quarto ritorno sulla panchina rossoblu. Nelle precedenti esperienze ha sempre ottenuto la salvezza.  Per Enrico Preziosi, come riportato dall'ANSA, si tratterrebbe del cambio di allenatore numero 27 da quando è presidente e proprietario del Genoa dal 2003, ma i tecnici in totale alla guida del Genoa sono stati 19, alcuni richiamati più volte proprio come Ballardini.

tutte le notizie di