LAZIO, STOP IMMOBILE

ULTIM’ORA. Fantacalcio, problema muscolare per Immobile: salta Italia – Inghilterra di questa sera

ULTIM’ORA. Fantacalcio, problema muscolare per Immobile: salta Italia – Inghilterra di questa sera - immagine 1
Ciro Immobile non è nell'elenco dei convocati stilato da Mancini per la gara di questa sera. Il centravanti salta la sfida contro l'Inghilterra a causa di un problema muscolare

Mario Ruggiero

Notizia degli ultimi minuti. Ciro Immobile, attaccante della Lazio e stella di diamante della Nazionale azzurra, non è nell'elenco dei convocati stilato da Mancini per la gara di questa sera. Il centravanti salta la sfida contro l'Inghilterra a causa di un problema muscolare, come riportato dal giornalista Alessandro Antinelli, inviato Rai. Insieme alla punta campana non sono disponibili (per scelta tecnica) Provedel, Mazzocchi, Gatti e Cancellieri. Out, infine, anche l'infortunato Tonali.

ULTIM'ORA. FANTACALCIO, PROBLEMA MUSCOLARE PER IMMOBILE: SALTA ITALIA-INGHILTERRA DI QUESTA SERA

Fantallenatori e Lazio in ansia per le condizioni di Immobile, autore di un gran inizio di stagione (5 gol e 2 assist, Fanta Media Gazzetta 8,71, la seconda del torneo dietro a Arnautovic), da sempre calciatore simbolo di tante rose. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni fisiche di uno dei calciatori più determinanti al fantacalcio. 

tutte le notizie di