VERONA, ECCO SERDAR

UFFICIALE. Verona, nuovo innesto per il centrocampo: ecco Serdar. Le indicazioni al Fantacalcio

UFFICIALE. Verona, nuovo innesto per il centrocampo: ecco Serdar. Le indicazioni al Fantacalcio - immagine 1
Un nuovo acquisto per il Verona a centrocampo. Dall'Herta Berlino arriva, con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni, Suat Serdur calciatore di nazionalità tedesca ma di origini turche classe 1997
Mario Ruggiero

Un nuovo acquisto per il Verona a centrocampo. Dall'Herta Berlino arriva, con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni, Suat Serdur calciatore classe 1997 di nazionalità tedesca ma di origini turche. UFFICIALE. VERONA, SERDAR NUOVO VOLTO PER IL CENTROCAMPO GIALLOBLU': LE INDICAZIONI AL FANTACALCIODi seguito il comunicato del team gialloblù: "Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – a titolo temporaneo fino al 30/06/2024 con diritto di opzione – da Herta BSC le prestazioni sportive del centrocampista Suat Serdar. Nato l’11 Aprile 1997 a Bingen, in Germania, Serdar inizia la sua carriera da calciatore nelle giovanili del Mainz 05 nel 2008. Fa il suo esordio da calciatore professionista nella stagione 2015/2016 nella terza divisione tedesca, in un match tra Mainz 05 II e Stoccarda II, terminato 1-1. Tre giorni dopo esordisce in Bundesliga con la Prima squadra del Mainz 05 in una vittoria per 3-1 sull’Hoffenheim. Dopo tre stagioni al Mainz 05 in cui Serdar colleziona 54 presenze e 3 gol tra Bundesliga, DFB Pokal ed Europa League, il centrocampista passa allo Schalke 04, squadra nella quale gioca per tre stagioni, fino all’annata 2020-21. Con la squadra di Gelsenkirchen totalizza 83 presenze tra Bundesliga, DFB Pokal e Champions League, realizzando anche 11 gol. Nella passata stagione Serdar si trasferisce all’Herta BSC, concludendo l’annata con 34 presenze in stagione, segnando 3 reti. Il centrocampista conta anche 39 presenze e 6 gol con le Nazionali giovanili tedesche, dall’Under 16 all’Under 21, oltre a 4 presenze con la Nazionale maggiore della Germania, con la quale ha esordito il 9 Ottobre 2019 in un’amichevole contro l’Argentina. Hellas Verona FC rivolge un caloroso saluto a Suat Serdar, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra".AL FANTACALCIO. Serdar è un profilo interessante anche in ottica Fantacalcio. Bravo in entrambe le fasi, può diventare un jolly prezioso per il centrocampo di Marco Baroni dato che può giocare in più ruoli (mediano, mezzala e trequartista) con quantità e qualità. Dovrebbe garantire, quindi, voti con regolarità oltre a qualche sporadico bonus come ha dimostrato in carriera, disputata finora sempre in Germania con le maglie di Mainz, Schalke 04 e Herta Berlino. Un profilo da sesto/settimo slot per completare il vostro centrocampo a prezzi contenuti. A livello di gradimento fantacalcistico può insidiare i più appetibili Lazovic e Saponara giocandosela, invece, con i più low-cost Duda e Folorunsho. 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.