VERONA, ESONERATO CIOFFI

UFFICIALE. Verona, esonerato Cioffi! Fatale la sconfitta di Salerno: ecco il possibile successore

UFFICIALE. Verona, esonerato Cioffi! Fatale la sconfitta di Salerno: ecco il possibile successore - immagine 1
Ufficiale l'esonero di Gabriele Cioffi. L'ex tecnico del Verona paga la sconfitta patita all'ultimo istante contro la Salernitana e una partenza piena zeppa di risultati estremamente negativi

Mario Ruggiero

Un altro esonero in Serie A. Stavolta ad essere sollevato dall'incarico è Gabriele Cioffi, emergente trainer del Verona. Il mister toscano paga il bottino di appena cinque punti raccolti in nove giornate, frutto di una vittoria, due pareggi e ben sei sconfitte, l'ultima maturata a tempo quasi scaduto contro la Salernitana ad opera del centro di Boulaye Dia.

UFFICIALE. VERONA, ESONERATO CIOFFI: ECCO CHI E' IN POLE

Di seguito il comunicato del team scaligero: "Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia mister Cioffi e il suo staff per il lavoro svolto".

Non ci dovrebbero essere sorprese, invece, per la successione: sarà Diego Lopez, ex trainer di Brescia, Palermo e Cagliari (ed ex calciatore di ruolo difensore con grandi trascorsi in Italia), il nuovo trainer scaligero. Si tratta di un ritorno in Serie A per Lopez che nel suo palmares ha quattro esoneri e sei subentri con un campionato uruguaiano vinto alla guida del Penarol (una salvezza e una retrocessione in Serie A, ndr).

tutte le notizie di