UFFICIALE. L'UDINESE RIABBRACCIA ZEEGELAAR

UFFICIALE. Udinese, riecco Zeegelaar: l’olandese ritorna in bianconero. Sarà un’opzione in più per la difesa

UFFICIALE. Udinese, riecco Zeegelaar: l’olandese ritorna in bianconero. Sarà un’opzione in più per la difesa - immagine 1
Ritorna in Serie A Marvin Zeegelaar: ecco il profilo fantacalcistico del nuovo rinforzo bianconero

Mario Ruggiero

Una vecchia conoscenza riabbraccia il bianconero. Marvin Zeegelaar torna all’Udinese e al Fantacalcio: rinforzo a parametro zero per i friulani che si assicurano le prestazioni sportive dell'olandese fino a giugno, calciatore che ha già indossato la maglia bianconera per quattro stagioni.

UFFICIALE. UDINESE, RIECCO ZEEGELAAR: L'OLANDESE RITORNA IN BIANCONERO. SARA' UN'OPZIONE IN PIU' PER LA DIFESA

Di seguito la nota ufficiale del sodalizio bianconero: “Udinese Calcio comunica di aver tesserato il calciatore Marvin Zeegelaar. Il difensore olandese ha firmato un contratto fino al termine della stagione sportiva in corso e va ad integrare il reparto arretrato a disposizione di mister Andrea Sottil.

Per lui si tratta, quindi, della quinta stagione in bianconero, nelle precedenti quattro ha totalizzato 66 presenze tra campionato e Coppa Italia segnando un gol. Bentornato Marvin!”, si legge. Non un titolare, ma un’alternativa in più tra difesa e fascia sinistra".

AL FANTACALCIO. Zeegelaar ritorna in Serie A e sarà una riserva utile per allungare il ventaglio di scelte a disposizione del tecnico Sottil che ha visto ridursi all'osso le scelte nel reparto arretrato con il lungo infortunio di Ebosse (stagione finita per il camerunense). Fantacalcisticamente, quindi, il suo profilo è poco rilevante, visto il poco apporto in zona bonus e le scarse possibilità di essere titolare: è utile solo in leghe numerose e per coprire - per avere certezza - i vari Bijol, Perez e Becao, sicuri di una maglia titolare al netto di infortuni e squalifiche.

tutte le notizie di