TORINO, ECCO ILIC

UFFICIALE. Torino, ecco Ilic: cosa cambia in mediana con l’arrivo dell’ex Verona e l’addio di Lukic

UFFICIALE. Torino, ecco Ilic: cosa cambia in mediana con l’arrivo dell’ex Verona e l’addio di Lukic - immagine 1
Nuovo arrivo per il Torino. Ecco Ivan Ilic. I granata abbracciano il nuovo centrocampista, ma diranno addio all'ex capitano Sasa Lukic, in procinto di trasferirsi al Fulham, in Premier League

Mario Ruggiero

Nuovo arrivo per il Torino. Ecco Ivan Ilic, centrocampista serbo dalle ottime prospettive pagato dal team piemontese 15 milioni di euro più uno di bonus. I granata abbracciano il nuovo arrivo in mediana, ma diranno addio all'ex capitano Sasa Lukic, in procinto di trasferirsi al Fulham, in Premier League per una cifra di circa 10 milioni di euro più bonus.

UFFICIALE. TORINO, ECCO ILIC: COSA CAMBIA ALLA MEDIANA GRANATA CON L'ARRIVO DELL'EX VERONA E L'ADDIO DI LUKIC

Di seguito la nota del team piemontese sul nuovo innesto per la mediana: “Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dall’Hellas Verona Football Club – a titolo temporaneo, con obbligo di acquisto definitivo al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ivan Ilic”.

AL FANTACALCIO. Il giovane centrocampista serbo, classe 2001, è un calciatore voluto fortemente da Ivan Juric: i due hanno lavorato al Verona un paio di stagioni fa, il tecnico è stato bravo a valorizzarlo sin da subito nonostante la giovane età. E' un calciatore tecnico, in grado di vedere la porta ma anche di dare quantità e qualità alla manovra. Sarà presumibilmente titolare nel centrocampo granata dove si piazzerà nei due insieme a un quasi coetaneo come Samuele Ricci dato che sostituirà l'ex capitano Lukic, in procinto di trasferirsi al Fulham. Ilic può far bene anche in ottica fantacalcistica: se lo avete già in rosa vi conviene tenerlo o al massimo scambiarlo sfruttando l'hype della nuova avventura dove può fare molto bene. Se, invece, è svincolato nelle vostre leghe merita un pensierino se vi serve un calciatore dalla titolarità certa (al netto delle rotazioni) e dai possibili bonus.

tutte le notizie di