SPEZIA, ESONERATO GOTTI

UFFICIALE. Spezia, esonerato Gotti: squadra affidata al vice-Lorieri. In pole c’è Semplici

UFFICIALE. Spezia, esonerato Gotti: squadra affidata al vice-Lorieri. In pole c’è Semplici - immagine 1
Nuovo esonero in Serie A. Dopo giorni di riflessione lo Spezia ha deciso: via Luca Gotti. Curiosamente, per il tecnico di Adria ancora una volta gli è stata fatale Empoli. In pole Semplici per la successione

Mario Ruggiero

Nuovo esonero in Serie A. Dopo giorni di riflessione lo Spezia ha deciso: via Luca Gotti. Curiosamente, per il tecnico di Adria ancora una volta gli è stata fatale Empoli. Anche lo scorso anno, infatti, era stato esonerato dopo una gara disputata al Castellani quando era alla guida dell'Udinese.  Il tecnico paga la recente serie negativa di appena un punto nelle ultime quattro gare.

UFFICIALE. SPEZIA, ESONERATO GOTTI: SQUADRA AFFIDATA AL VICE LORIERI. IN POLE C'E' SEMPLICI

Di seguito la nota del team ligure sull'avvicendamento in panchina: "Spezia Calcio comunica di aver sollevato Luca Gotti dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Il Club intende ringraziare il tecnico per l'attività sin qui svolta e gli augura i migliori successi professionali".

Ancora presto per decifrare come giocherà lo Spezia con il nuovo allenatore che sarà, con grande probabilità, Leonardo Semplici. Il tecnico toscano è in pole e firmerà nelle prossime ore: l'ex Cagliari e Spal proverà a salvare la squadra ligure, vogliosa di ottenere la terza salvezza consecutiva in massima serie.

tutte le notizie di