Andrea Pinamonti è un nuovo giocatore del Sassuolo. Si chiude, quindi, la telenovela sul futuro dell'attaccante di Cles che ha firmato un quadriennale a 2,4 milioni a stagione con il club emiliano. All'Inter andranno 20 milioni. Dionisi, quindi, ora ha l'erede di Scamacca: una punta in grado di arrivare facilmente alla doppia cifra.
SASSUOLO, ECCO PINAMONTI
UFFICIALE. Sassuolo, terminata la telenovela: Pinamonti è neroverde
UFFICIALE. SASSUOLO, TERMINATA LA TELENOVELA: PINAMONTI E' NEROVERDE
Di seguito il comunicato del sodalizio emiliano: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato: Andrea Pinamonti (classe ’99, attaccante), acquisito a titolo di prestito con obbligo di acquisto dall’Inter. L’attaccante ha sottoscritto un contratto che lo lega ai neroverdi fino al 30 giugno 2027".
Pinamonti può diventare serenamente un attaccante utile per il vostro tridente offensivo. Avrà una titolarità ben definita, parte in vantaggio rispetto a Alvarez. A differenza dell'esperienza dello scorso anno di Empoli non sarà rigorista (lo specialista indiscusso è Berardi) ma con il gioco offensivo di Dionisi non dovrebbe avere difficoltà a superare la doppia cifra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA