SASSUOLO, ESONERATO DIONISI

UFFICIALE. Sassuolo, esonerato Dionisi: ecco il sostituto. Cosa aspettarsi al Fanta col nuovo tecnico?

UFFICIALE. Sassuolo, esonerato Dionisi: ecco il sostituto. Cosa aspettarsi al Fanta col nuovo tecnico? - immagine 1
La brutta sconfitta rimediata ieri dal Sassuolo ha prodotto un nuovo esonero in Serie A. Dopo due stagioni e mezzo le strade di Alessio Dionisi e dei neroverdi si separano. Al suo posto subentra - momentaneamente - il tecnico della Primavera Bigica
Mario Ruggiero

La brutta sconfitta rimediata ieri dal Sassuolo ha prodotto un nuovo esonero in Serie A. Dopo due stagioni e mezzo le strade di Alessio Dionisi e dei neroverdi si separano. Al suo posto subentra - momentaneamente - il tecnico della Primavera Bigica.

UFFICIALE. SASSUOLO, ESONERATO DIONISI: BIGICA IL SOSTITUTO 

Di seguito la nota del team emiliano: "L’US Sassuolo Calcio comunica di aver sollevato il Sig. Alessio Dionisi dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra. La Società ringrazia il tecnico e il suo staff per l’impegno profuso e la serietà dimostrata alla guida dei neroverdi e augura a lui e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro. La guida della prima squadra viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Emiliano Bigica".

AL FANTACALCIO - Il comunicato dei neroverdi annuncia il cambio di panchina che era già nell'aria da diverse settimane. Nelle prossime ore capiremo se sarà un cambio definitivo o provvisorio. Bigica avrà la sua prima chance di allenare in Serie A dopo tanta gavetta. Il suo esordio sarà contro il Napoli di Calzona, nella sfida di mercoledì. In chiave fantacalcistica sarà difficile aspettarsi stravolgimenti, il neo-tecnico cercherà di dare una scossa e di rianimare una squadra che nelle ultime dodici gare di campionato ha ottenuto appena cinque punti (una vittoria, due pareggi e ben nove sconfitte).

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.