SASSUOLO, ECCO THORSTVEDT

UFFICIALE. Sassuolo, ecco Thorstvedt, centrocampista dal gol ‘facile’

UFFICIALE. Sassuolo, ecco Thorstvedt, centrocampista dal gol ‘facile’ - immagine 1
Da giorni la notizia era nell'aria, ora c'è la nota ufficiale del Sassuolo, diramata pochi minuti fa. Kristian Thorstvedt è un nuovo giocatore neroverde. Può regalare bonus insperati ai fantallenatori

Mario Ruggiero

Da giorni la notizia era nell'aria, ora c'è la nota ufficiale del Sassuolo, diramata pochi minuti fa. In attesa di conoscere lumi sui destini di Davide Frattesi e Maxime Lopez, corteggiati da diversi top-club, la formazione allenata da Alesio Dionisi si mette al riparo ingaggiando il giovane centrocampista norvegese - classe 1999 - Kristian Thorstvedt. Operazione da dieci milioni di euro: gli emiliani hanno pagato la clausola per ingaggiare il talentuoso centrocampista scandinavo che ha il vizietto del gol (39 in carriera in tutte le competizioni, ndr).

UFFICIALE. Sassuolo, ecco Thorstvedt, centrocampista dal gol facile

Di seguito la nota del team neroverde: ""L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato: THORSTVEDT Kristian (classe ’99, centrocampista): acquisito a titolo definitivo dal KRC Genk (Belgio). Il centrocampista norvegese ha sottoscritto un contratto che lo lega ai neroverdi fino al 2027".

tutte le notizie di