SAMPDORIA, ECCO JESE'

UFFICIALE. Sampdoria, ecco Jesé Rodriguez: la gestione al fantacalcio dell’ex Real e Psg

UFFICIALE. Sampdoria, ecco Jesé Rodriguez: la gestione al fantacalcio dell’ex Real e Psg - immagine 1
Nuovo rinforzo in attacco per la Sampdoria di Dejan Stankovic. I blucerchiati hanno ingaggiato lo spagnolo Jesé Rodriguez, svincolatosi a parametro zero da gennaio dopo aver giocato sei mesi in Turchia

Mario Ruggiero

Nuovo rinforzo in attacco per la Sampdoria di Dejan Stankovic. I blucerchiati hanno ingaggiato lo spagnolo Jesé Rodriguez, svincolatosi a parametro zero da gennaio dopo aver giocato sei mesi in Turchia all'Ankaragucu. Nella sua carriera tante esperienze in più paesi europei dove ha indossato le maglie prestigiose di Real Madrid (squadra in cui è cresciuto calcisticamente) e PSG.

UFFICIALE. SAMPDORIA, ECCO JESE' RODRIGUEZ: LA GESTIONE AL FANTACALCIO DELL'EX REAL E PSG

Di seguito la nota diramata dal club ligure per presentare il nuovo innesto: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jesé Rodríguez (nato a Las Palmas de Gran Canaria, Spagna, il 13 settembre 1993)”.

AL FANTACALCIO. Classe 1993, Jesè arriva alla Sampdoria per dare maggiore linfa all'attacco blucerchiato, uno dei peggiori del torneo di Serie A. Il suo ruolo naturale è quello di esterno sinistro offensivo, ma può giocare indifferentemente sia punta centrale che esterno destro. La sua carriera lo ha visto giocare in Portogallo (Sporting Lisbona), Inghilterra (Stoke City), Francia (PSG), Spagna (Real Madrid, Betis, Las Palmas) e Turchia (Ankaragucu).

Nella Sampdoria, quindi, può far coppia con Gabbiadini mettendosi in ballottaggio con Lammers per una maglia nel tandem avanzato, ma non è escluso che possa subentrare a gara in corso per essere un cambio offensivo aumentando il peso specifico della formazione ligure nelle battute finali dei match. Inoltre, può dire la sua anche sui calci di rigore dato che ne ha tirati 12 senza fare nemmeno un errore. In generale, Jesè è una scommessa da ultimo slot per il vostro attacco (in leghe da 10 o più partecipanti). Pertanto, provatela se vi sentite sicuri e con un attacco formato da tanti titolari: se siete, invece, corti nel reparto offensivo evitatelo senza troppi dubbi.

tutte le notizie di