SAMPDORIA, ECCO LAMMERS E NUYTINCK

UFFICIALE. Sampdoria, due nuovi arrivi: Nuytinck e Lammers sono blucerchiati. Cosa cambia al Fantacalcio

UFFICIALE. Sampdoria, due nuovi arrivi: Nuytinck e Lammers sono blucerchiati. Cosa cambia al Fantacalcio - immagine 1
Due nuovi volti per la Sampdoria che proverà a ribaltare un girone d'andata terminato nei bassifondi della classifica. Lammers e Nuytinck a caccia di riscatto, possono essere utili anche fantacalcisticamente

Mario Ruggiero

Due innesti per Dejan Stankovic. Bram Nuytinck e Sam Lammers sono nuovi calciatori della Sampdoria. Il forte difensore olandese - dopo sei anni all'Udinese - arriva a titolo definitivo all'ombra della Lanterna mentre per l'attaccante - anch'egli olandese - la formula del trasferimento è quella del prestito. Contestualmente hanno salutato la squadra ligure i calciatori Ciccio Caputo e Alex Ferrari, ceduti a Empoli e Cremonese.

UFFICIALE. SAMPDORIA, DUE NUOVI ARRIVI: NUYTINCK E LAMMERS SONO BLUCERCHIATI. COSA CAMBIA AL FANTACALCIO

Di seguito i due comunicati del club ligure: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Udinese Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bram Nuytinck (nato a Heumen, Paesi Bassi, il 4 maggio 1990). L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Empoli F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sam Lammers (nato a Tilburg, Paesi Bassi, il 30 aprile 1997)".

AL FANTACALCIO. Sicuramente i due calciatori, ora, avranno una maggiore considerazione fantacalcistica. Nuytinck sarà, infatti, titolare nel cuore della retroguardia blucerchiata (in passato è stato un ottimo regolarista con una più che discreta Media Voto) al pari di Lammers che, complice l'infortunio di Quagliarella e la cessione di Caputo, avrà un minutaggio decisamente migliore rispetto ad Empoli dove c'era una folta concorrenza nel reparto offensivo. Per l'attaccante la possibilità di ergersi a protagonista in Italia dopo le buone premesse fatte vedere con Atalanta e PSV ad inizio carriera.

tutte le notizie di