SALERNITANA, VIA COLANTUONO

UFFICIALE. Salernitana, via Colantuono: ecco Nicola!

UFFICIALE. Salernitana, via Colantuono: ecco Nicola! - immagine 1

Adesso c'è l'annuncio ufficiale. Stefano Colantuono è stato esonerato. La Salernitana affida le chiavi della panchina a Nicola

Mario Ruggiero

AGGIORNAMENTO 15.25 - Davide Nicola è il nuovo tecnico della Salernitana. Lo ha annunciato il club campano pochi minuti fa: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Davide Nicola e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. 

Dopo i primi rumors di ieri sera, ora vi è l'ufficialità. Fatale il pareggio di Genova per Stefano Colantuono. Il trainer è stato esonerato dalla Salernitana.Nove punti in sedici partite il bilancio del trainer di Anzio, frutto di due vittorie, tre pareggi e ben undici sconfitte. Granata sempre all'ultimo posto. La salvezza dista solo otto lunghezze, ma i campani hanno due gare da recuperare.

UFFICIALE. SALERNITANA, VIA COLANTUONO: NICOLA IN POLE PER SOSTITUIRE IL TRAINER DI ANZIO

Di seguito la nota del sodalizio campano diramata questa mattina: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Stefano Colantuono unitamente all’allenatore in seconda Gianfranco Cinello e al match analyst Sandro Antonini. Ringraziandoli per la professionalità profusa la Società augura loro le migliori fortune professionali".

Nelle prossime ore verrà scelto il suo sostituto. Davide Nicola è, attualmente, in pole. Con Pirlo e un ritorno di Castori ipotesi da non scartare qualora non si riuscisse a trovare l'accordo con l'ex allenatore di Crotone, Genoa e Torino.

tutte le notizie di