SALERNITANA, LOVATO NUOVA SOLUZIONE IN DIFESA

UFFICIALE. Salernitana, rinforzo in difesa: ecco Lovato, giovane ma con buona esperienza

UFFICIALE. Salernitana, rinforzo in difesa: ecco Lovato, giovane ma con buona esperienza - immagine 1
Si muove la Salernitana. Nell'ambito dell'operazione Ederson (passato all'Atalanta, qui l'aggiornamento) fa il percorso inverso il promettente centrale Matteo Lovato, su cui i granata hanno anticipato la concorrenza del Bologna

Mario Ruggiero

Si muove la Salernitana. Nell'ambito dell'operazione Ederson (passato all'Atalanta, qui l'aggiornamento) fa il percorso inverso il promettente centrale Matteo Lovato, su cui i granata hanno anticipato la concorrenza del Bologna. Classe 2000, il calciatore ha firmato un contratto di cinque anni in maglia granata e darà una grande mano alla difesa del team campano, salvatosi per il rotto della cuffia nello scorso torneo. Messosi in evidenza con l'Hellas Verona, Lovato potrebbe rivelarsi un buon colpo low-cost per la vostra difesa, soprattutto in leghe numerose.

UFFICIALE. Salernitana, rinforzo in difesa: ecco Lovato, giovane ma con buona esperienza

Di seguito l'annuncio del team campano: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l'Atalanta Bergamasca Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’00 Matteo Lovato".

tutte le notizie di