SALERNITANA, ECCO CABRAL

UFFICIALE. Salernitana, nuovo rinforzo sugli esterni: ecco l’ex Lazio Jovane Cabral

UFFICIALE. Salernitana, nuovo rinforzo sugli esterni: ecco l’ex Lazio Jovane Cabral - immagine 1
Un nuovo acquisto per la Salernitana che ingaggia Jovane Cabral, calciatore capoverdiano, con un recente passato in Serie A alla Lazio e che ritorna in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro
Mario Ruggiero

Un nuovo acquisto per la Salernitana che ingaggia Jovane Cabral, calciatore capoverdiano, con un recente passato in Serie A alla Lazio e che ritorna in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro.

UFFICIALE. SALERNITANA, NUOVO RINFORZO SUGLI ESTERNI: ECCO L'EX LAZIO JOVANE CABRAL

Di seguito l'annuncio del team campano: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con lo Sporting Clube de Portugal per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto dell’attaccante classe ’98 Jovane Cabral. Il calciatore indosserà la maglia numero 21".

AL FANTACALCIO.Mezzi tecnici e atletici importanti, del resto tre anni fa fu un fattore importante per lo Sporting Lisbona con 5 gol e 4 assist ottenuti in appena 24 presenze. La vera incognita di Cabral è l'integrità fisica, ad ora non certo tale da poterci puntare sopra con serenità. Nel listone Fantacampionato Gazzetta è inserito come attaccante: un ruolo che gli fa perdere ulteriore appeal e che lo colloca come quinto/sesto slot per completare il vostro reparto offensivo in leghe da 10 o più partecipanti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.