SALERNITANA, ECCO CANDREVA

UFFICIALE. Salernitana, ecco Candreva. Colpo d’esperienza per i granata!

UFFICIALE. Salernitana, ecco Candreva. Colpo d’esperienza per i granata! - immagine 1
Una trattativa durata pochi giorni e finalizzata pochi minuti fa. Antonio Candreva è un nuovo calciatore della Salernitana. Classe 1987, sarà una soluzione in più per Davide Nicola

Mario Ruggiero

Una trattativa durata pochi giorni e finalizzata pochi minuti fa. Antonio Candreva è un nuovo calciatore della Salernitana. Classe 1987, sarà una soluzione in più per Davide Nicola, un rinforzo d'esperienza per i granata che proveranno a confermare la categoria dopo la salvezza ottenuta nella scorsa stagione. Dal punto di vista fantacalcistico il suo appeal non diminuisce rispetto a quanto previsto con la Sampdoria: sarà il tiratore di punizioni, rigori e angoli della compagine campana dove giocherà o da quinto nel 3-5-2 o da trequartista in un eventuale 3-4-2-1.

UFFICIALE. SALERNITANA, ECCO CANDREVA! COLPO D'ESPERIENZA PER I GRANATA

Ecco il comunicato della Salernitana sull'ingaggio dell'esperto calciatore, ex Juventus, Lazio e Inter fra le altre: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Sampdoria per il trasferimento a titolo temporaneo di un anno con diritto di riscatto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni del centrocampista classe ’87 Antonio Candreva. Il calciatore indosserà la maglia numero 87”.

tutte le notizie di