Una Salernitana a dir poco scatenata sul mercato. La compagine granata ha annunciato un nuovo acquisto. Si tratta di Giulio Maggiore, centrocampista classe 1998, colonna dello Spezia nelle ultime stagioni con cui ha conquistato delle ottime salvezza giocando da protagonista.
SALERNITANA, ECCO MAGGIORE
UFFICIALE. Salernitana, colpo Maggiore: centrocampo rivoluzionato per i granata
UFFICIALE. SALERNITANA, COLPO MAGGIORE: CENTROCAMPO RIVOLUZIONATO PER I GRANATA
Di seguito la nota del team granata: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con lo Spezia Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’98 Giulio Maggiore. Il calciatore, che si è legato al club granata fino al 2026, indosserà la maglia numero 25".
CHIAVE FANTACALCIO. Anche a Salerno partirà presumibilmente titolare dove potrà sfruttare le sue qualità in mediana (può giocare da mediano, mezzala e trequartista) magari ritrovando il feeling col gol, un po' sparito nella scorsa stagione. Una soluzione in più per la mediana di Davide Nicola che, rispetto al ritiro, ora ha un centrocampo completamente rivoluzionato, col solo Bohinen unico superstite. Maggiore, quindi, è un titolare low-cost affidabile che può dare qualche bonus sporadico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA