SALERNITANA, ECCO MANOLAS

UFFICIALE. Salernitana, ancora una ‘vecchia’ gloria in difesa: ecco Manolas. Cosa cambia al Fantacalcio?

UFFICIALE. Salernitana, ancora una ‘vecchia’ gloria in difesa: ecco Manolas. Cosa cambia al Fantacalcio? - immagine 1
Anche a mercato ampiamente chiuso la Salernitana si rende protagonista di un nuovo movimento in entrata. Kostas Manolas, ex difensore di Roma e Napoli, si vestirà di granata per i prossimi sei mesi
Mario Ruggiero

Anche a mercato ampiamente chiuso la Salernitana si rende protagonista di un nuovo movimento in entrata. Kostas Manolas, ex difensore di Roma e Napoli, si vestirà di granata per i prossimi sei mesi. Un rinforzo di spessore che potenzia la difesa, tra le più perforate del campionato.

UFFICIALE. SALERNITANA, ECCO MANOLAS: COSA CAMBIA AL FANTACALCIO?

Di seguito la nota del team campano: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe ‘91 Konstantinos Manolas. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2024 e indosserà la maglia numero 44".

AL FANTACALCIO - Il difensore greco non sarà disponibile per la gara di stasera contro l'Empoli mentre cercherà di essere presente la settimana prossima contro l'Inter. Nell'undici tipo dovrebbe essere regolarmente impiegato con i vari Boateng e Fazio per formare una difesa granitica, vero e proprio punto debole della squadra campana. Il vero nodo su Manolas riguarda le condizioni fisiche, dato che non scende in campo da fine dicembre. In generale rimane serenamente un calciatore da prendere come ultimo slot per completare la vostra retroguardia.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.