ROMA, ECCO WIJNALDUM

UFFICIALE. Roma, ecco Wijnaldum: leadership e bonus per la mediana giallorossa

UFFICIALE. Roma, ecco Wijnaldum: leadership e bonus per la mediana giallorossa - immagine 1
Prosegue la campagna di rafforzamento grandi firme della Roma. I giallorossi, infatti, hanno ufficializzato l'innesto di Georginio Wijnaldum

Mario Ruggiero

Prosegue la campagna di rafforzamento grandi firme della Roma. I giallorossi, infatti, hanno ufficializzato l'innesto di Georginio Wijnaldum. Capitano della nazionale olandese, classe 1990, vanta in carriera oltre 600 presenze con 119 gol, 59 assist e 28 ammonizioni. Leadership e bonus facile, la mediana di Mourinho si rinforza con un arrivo di spessore che può essere determinante anche al fantacalcio.

UFFICIALE. ROMA, ECCO WIJNALDUM: LEADERSHIP E BONUS PER LA MEDIANA GIALLOROSSA

Di seguito la nota del team capitolino: "L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Georginio Wijnaldum. Il 31enne olandese arriva in giallorosso a titolo temporaneo dal Paris Saint-Germain. L’accordo prevede l’opzione per il trasferimento definitivo al termine della stagione 2022-23.

Wijnaldum, attuale capitano della nazionale olandese, prima della stagione nel Paris Saint-Germain ha militato nel Feyenoord, nel PSV Eindhoven, nel Newcastle e nel Liverpool. In carriera ha vinto una Champions League, la Premier League, la Ligue 1 oltre alle coppe nazionali in Inghilterra e in Olanda. Wijnaldum indosserà la maglia numero 25. Benvenuto, Gini!"

tutte le notizie di